Container for the scroll indicator

(Will be hidden in the published article)

Soluzioni di guida automatica XCN-1050 per flotte miste

Ideale sia per operazioni comuni che per attività che richiedono massima precisione, nonché per semplici operazioni di irrorazione e spandimento. Compatibile con qualsiasi marca di trattore e produttore di attrezzi (ISOBUS), l'intuitivo XCN-1050 è dotato di Wi-Fi e Bluetooth per un trasferimento dati rapido e semplice tra i veicoli e l'ufficio.

1
2
3
4
5

XCN-1050 con EZ-Pilot PRO

XCN-1050 con EZ-Pilot PRO Il sistema di guida EZ-Pilot® Pro offre una guida ad alta precisione per molti tipi di veicoli e marche ad un prezzo accessibile. Combinando la semplicità di EZ-Pilot Pro con il controller di guida NAV-900 o NAV-500 si ottiene un'opzione di guida assistita facile da installare per il tuo veicolo con una precisione fino a 1,5 cm.

XCN-1050 con Autopilot Motor Drive

Autopilot Motor Drive è un sistema di guida automatica elettrica a mani libere che offre una guida altamente accurata a livello di Autopilot con la facilità di installazione del sistema EZ-Pilot®. Non importa il tipo o la marca del tuo veicolo, il sistema Autopilot Motor Drive può essere trasferito rapidamente da un veicolo all'altro.

XCN-1050 con Autopilot
(con VDM-912)

Autopilot, direttamente integrato nel sistema idraulico del tuo veicolo, guida automaticamente il  veicolo in linea con la massima precisione. Quando il tuo veicolo è fuori linea, Autopilot gli segnala di regolare la sua posizione per seguire il percorso corretto, indipendentemente dal modello di campo o dal tipo di terreno - così puoi concentrarti sul lavoro che ti aspetta.

Scopri il nuovo VDM-912

È possibile utilizzare il nuovo driver per valvole idrauliche VDM-912 e in alternativa al Navigation Controller III (NAVIII). Il VDM-912 è facile da installare perché è più piccolo del NAVIII e ha meno cavi e connettori. Può essere installato all'interno o all'esterno della cabina in qualsiasi orientamento, senza operazioni di montaggio. Con il VDM-912 è possibile utilizzare un controller di guida NAV-900 per comandare una valvola di guida esterna H3 o H4.


Confronto:


EZ-PILOT® PROAUTOPILOT™MOTOR DRIVE
AUTOPILOT™
Tipo di guidaSterzo assisitoSterzo assisitoGuida idraulica
Veicoli compatibiliCompatibile con kit di
piattaforme per più di 200 veicoli*
Veicoli dotati di valvole sterzo idraulico integrate in fabbricae basate su tecnologia CAN e non CAN**
Ricevitori compatibiliNAV-500 or NAV-900NAV-900NAV-900
Velocità minima1.61 km/h0.35 km/h0.35 km/h (0.07 km/h with additional hardware
Angolo (approccio)45°90°90°
Funzionamento in retromarciaSì (15 sec.)
Rimane innestato in caso di arrestoSì (15 sec.)
IntelliTurn/NextSwath (capacità di svolta a fine campo)No
Novità sulle tecnologie PLM e offerte
Le nostre incredibili offerte